Un colpo al cuore o una minaccia disastrosa? RAMPAGE al cinema! É una notizia che lascia sentimenti contrastanti. Soprattutto in chi da frugoletto negli anni ’80-’90 ha passato ore e ore a distruggere città con quello che è stato il capostipite di un genere di giochi divertentissimo… George, Lizzie e Ralph, i tre “poveri” mutanti che impazzivano e dovevano radere intere schermate di edifici al suolo ci hanno fatto compagnia in modo indimenticabile. La Midway ci metteva nei panni di simil King Kong, Godzilla e Lupo Mannaro.

Il videogioco nato 1986 ha visto un clamoroso successo in sala giochi e poi sulle concole come Sega Master System e dal NES, ma ancora oggi vede trasposizioni sui sistemi più evoluti, dalla Playstation alla Wii…

 

 

Secondo Hollywood Reporter, la New Line Cinema è già in fase di stesura dello script…

 

Chissà che cosa ne verrà fuori! *____*

 

 

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi