slateDomenica 9 giugno 2013:

– Lo sai che stasera c’è il pre-show di Activision?

– Davvero? E di cosa parlano?

– Forse della collaborazione con la Marvel per il videogioco di Deadpool, o forse della collaborazione con Bungie per Destiny…

– O magari parleranno della Blizzard…

 

Illusi! L’intera conferenza è dedicata alla nuova generazione di Call of Duty. Il capitolo in questione è affidato alle manine sante del team di Infinity Ward (creatore della serie Modern Warfare). Il desiderio di Activision sarebbe quello di rilanciare il titolo ad un livello superiore grazie ad un nuovo motore grafico e a tante novità riguardanti il comparto Social del gioco.

Di 30 minuti di conferenza, 10 sono dedicati al gameplay di un entusiasmante livello subacqueo (WOW! Ma fatemi il piacere) e altri 10 son serviti a fare la conoscenza di Riley, il nostro compagno canino che sarà in grado di prendere comandi attraverso un headset ingame e due dispositivi vibranti. Permetterà ai giocatori di osservare la sua visuale attraverso una telecamera montata sulla sua tuta.

Questo è quanto. So che siete delusi, lo siamo tutti. Speriamo di vedere qualcosa di meglio durante le press conferences di questa sera.

Il programma è il seguente:

  • Microsoft – ore 18.30
  • EA – ore 22.00
  • Ubisoft – ore 00.00
  • Sony – ore 03.00

Vi aspettiamo a questo link per commentare insieme! YO!

 

Scrivi