timthumb.phpTenetevi strette le mutande perchè dopo l’anteprima oscena in cui era stata presentata la nuova console di Microsoft, oggi durante la conferenza dell’E3 hanno calato il pokerone d’assi.

Partiamo a bomba con Konami che ha presentato un nuovo trailer di Metal Gear Solid V che sarà decisamente open-world, con una nuova feature sui cambiamenti climatici in tempo reale, nuove opzioni per lo stealth e per le tattiche di spionaggio e moltissimi mezzi di trasporto.

Continuiamo con Insomniac Games che ha annunciato il nuovo open-world Sunset Overdrive in esclusiva per Xbox One e di cui è stato mostrato un trailer molto interessante.

Torniamo al 1994 e all’epico Killer Instinct che finalmente, per la gioia di molti gamerz, tornerà in esclusiva per la console di Microsoft, noi ci siamo emozionati fino alle lacrime e voi?

Deadly Premonition ha invece presentato D4, un’esclusiva per Xbox One, dal trailer sembra un gioco intrigante al punto giusto, ma molto sarà svelato più avanti, quindi ci asteniamo da un vero e proprio giudizio.

Brivido lungo la schiena per il video di The Witcher 3 che probabilmente verrà rilasciato nel 2014.

Nuovo trailer anche per Battlefield 4 che andrà a 60 fps al secondo e che ha già pronta un’espansione dal titolo Second Assault. Per tutti i gamerz che preordineranno il gioco in esclusiva l’espansione China Rising.

Terzo capitolo per Dead Rising, in esclusiva per Microsoft, ambientato nella città di Los Perdidos… diciamo la verità, gli zombie hanno un po’ rotto il cazzo quindi per farci ricredere sul genere survival avremo bisogno di un gioco davvero MICIDIALE!

La delusione totale avviene durante la proiezione di un trailer che sembra fighissimo, di un gioco mai visto… HALO! Ma andatevelo a pija ner culo, pezzenti!

Questi e tanti altri sono i titoli presentati durante la conferenza di Microsoft. L’uscita della console è prevista per novembre 2013 alla modica cifra di 500 paperdollah! Top o flop? Noi siamo piacevolmente sorpresi e voi?

A proposito dell'autore

Post correlati

1 risposta

Scrivi