games-week-2013

Se siete dei fan di COD e pensavate di non venire al Games Week 2013, dovrete rifare velocemente i vostri conti e trovare subito un modo per essere a Milano Venerdi mattina.

Questa sera Activision ha infatti comunicato che i primi 500 visitatori che si recheranno al loro stand alla Games Week otterrano una copia omaggio del nuovo capitolo della saga: Ghosts. 
La cosa incredibile è che i fortunati non riceveranno una semplice edizione del gioco bensi la Prestige Edition che potete ammirare qui sotto!
call-of-duty-ghosts-prestige-edition-leaked
Se volete saperne di più su Call Of Duty Ghosts potete dare un occhio alle nostre opinioni post-prova del Gamescom 2013 qui: 

http://mondonerd.it/tecnologia/gamescom-2013-focus-on-colazione-da-activision/ 

Con questa mossa all’ultimo minuto Activision sembra essere davvero intenzionata a dare fuoco a questo Games Week 2013, fiera videoludica che nelle sue passate edizioni non è mai stata abituata ad azioni di marketing così strong!
Non ci resta che aspettare la reazioni delle altre grandi sorelle presenti a Milano da dopo domani nella speranza di vedere nascere un po’ di folle e sano guerrilla marketing.
Prepariamoci quindi a vedere scene in stile Giappone davanti ai cancelli della fiera che apriranno Venerdi 25 Ottobre alle ore 9:30.
Vi ricordiamo inoltre che anche Mondo Nerd, tramite i nostri simpatici inviati di Topic Hunter, sarà presente durante l’evento video ludico più importante del panorama Italiano !

Scrivi