Jeeg_BIANCO_Basetta_HDGo Nagai FTW! Yamato Video e Dynamic Planning (con Fabbri Publishing) portano in edicola, con la Gazzetta dello Sport, una bella collezione di riproduzioni 3D dei nostri robottoni giapponesi preferiti!
A partire da domani, giovedì 31 ottobre, ogni settimana avremo la possibilità di comprare i mitici robot anni ’70-’80; ma non solo… anche nemici, astronavi e tanti altri protagonisti. Oltre alle sculture i fascicoli contengono libretti con storie, tavole illustrate, schede tecniche e curiosità.

In occasione di Lucca Comics & Games 2013, presso lo Yamato Space sarà possibile acquistare a 4,99 euro la prima uscita della collana, ovvero il modellino del più famoso robot magnetico della storia: Jeeg Robot d’acciaio!
Ovviamente le uscite successive vedranno, tra gli altri, Great Mazinger, Mazinger Z, Goldrake.
La seconda uscita sarà in edicola al costo di 9,99€, mentre tutte le altre al prezzo di 12,99€.

Per tutte le info QUI il sito dedicato.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi