Ne avevamo già parlato qui e, indirettamente, anche nel lungo articolo su George R.R. Martin.

Ora ci siamo. Il 17 aprile debutterà sugli schermi televisivi statunitensi “Game of Thrones“, la serie tratta dalla fortunata saga di romanzi fantasy da noi nota con il titolo di “Cronache del ghiaccio e del fuoco”

Per promuoverla, la HBO (network e casa produttrice) ha reso disponibile sul suo sito una lunga preview dei primi quindici minuti dell’episodio iniziale. Una succosa anteprima che di sicuro non deluderà i fan della saga, dato che da quanto si vede finora, l’incipit rispecchia in modo molto fedele quello del primo libro.

Speriamo che questa serie si riveli un prodotto di qualità, in grado di essere all’altezza dei libri. Comunque un effetto l’ha già ottenuto: l’ultimo romanzo risale addirittura al 2005, ma finalmente è stata resa nota la data di pubblicazione del quinto volume (di quelli che dovrebbero essere sette), che uscirà in America il 12 luglio 2011.

Invitandovi a gustarvi l’anteprima al link sul sito della stessa HBO, vi lasciamo con questo trailer molto suggestivo che, in un certo senso, ha come protagonista il trono di spade stesso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PZ5p18wIQEI

3 Risposte

  1. Andrea

    Ciao ragazzi,
    ma come mai non ci sono altri podcast dopo l’ottava puntata? Quando l’ho ascoltata e ho sentito la vostra polemica con la politica ho pensato, cribbio adesso verranno puniti e messi in ginocchio sopra i ceci 🙂
    Sto scherzando,
    io vi ascolto solo da podcast e non so se ci sono particolari novità,
    a presto,
    Andrea.

  2. zoloft pregnancy lawsuit

    Having read this I believed it was really informative. I appreciate you taking the time and effort to put
    this content together. I once again find myself spending way too much time both reading and leaving comments.
    But so what, it was still worth it!

Scrivi