green_hornet1

Non ci siamo, Kato, non ci siamo!

SETH ROGEN come GREEN HORNET

Va bene che GH è un eroe-antieroe quasi quotidiano e improvvisato, ma Seth nei panni dell’action hero ci sta quanto il limone sulle patate fritte. Film poco divertente e sgangherato, infedele in maniera sbagliata al prototipo e di scarso appeal, come dimostrano gli incassi al di sotto delle aspettative. Un film dove persino Cristoph Waltz è annoiato. La regia svogliatissima è di Michel Gondry, a cui evidentemente servivano soldi per campare e fare qualche suo video stravagante…

gabriel-macht-40

Bellimbusto che nessuno ricorda.

GABRIEL MACHT come THE SPIRIT

Chi? Diranno i miei dieci lettori. Giusto! (Se avete poi dimenticato anche l’intero film, che è un imbarazzante insulto all’opera di Will Eisner ad opera di un ex-genio del fumetto coi deliri di onnipotenza, siete a cavallo).

movies_best_worst_superhero_costumes_gallery_6

Prima di Titanic: ecco perchè era così incazzato!

BILLY ZANE come THE PHANTOM

Mi piange il cuore, perchè con la sua faccia da stronzo a me Billy è sempre risultato assai simpatico, ma il film è una sciocchezza inguardabile e lui non aiuta affatto, risultando sopra le righe e poco in sintonia con il personaggio dal primo all’ultimo fotogramma.

X-Men_4_Gambit_Taylor_Kitsch

Non fare quel faccino, che non sei credibile.

TAYLOR KITSCH come GAMBIT (Le origini: Wolverine)

Ottimo per John Carter di Marte, pessimo per Gambit. Un personaggio che, tra l’altro, è ancora tra i più fighi mai creati nella storia del fumetto e nessuno ha pensato di inserire degnamente in un film o, cacchio, dargli un film TUTTO SUO. Che aspettate?

Batman_and_Robin

Preferirei non commentare questo scempio.

Il cast di BATMAN & ROBIN

Come potevo dimentiare il mio film trash prediletto? Tutti nel frullatore del FAIL attoriale per eccellenza! Clooney, Schwarzenegger, Thurman, O’Donnell e la Silverstone tutti insieme nell’Ade grazie al Caronte Joel Schumacher!

FF2-126

Andiamo a fare shopping? Chi se ne frega di salvare il mondo!

Il cast di I FANTASTICI 4

Vogliamo escludere Michael Chiklis come La Cosa e un pochino Chris Evans per quel fustacchione tonto della Torcia Umana? Ok, ma gli adorati innamorati Sue – JESSICA ALBA e Reed – IOANN GRUFFUDD non si possono vedere né sentire, per non parlare del Dottor Destino di Julian McMahon. E il peggio è che l’errore è stato diabolicamente ripetuto. Altro che Galactus…

tumblr_m9fxndmklk1rw2uyvo4_500

E’ inutile che tenti di fare la figa, tesoro.

ANNA PAQUIN come ROGUE (X-Men)

E’ inutile, una brava attrice in un ruolo che non mi ha mai convinto. Sarà stato lo script, ma l’interpretazione del personaggio è sempre stata monocorde e troppo seriosa. A voi ha dato la stessa sensazione?

X-men-first-class---January-Jones---Emma-Frost-11380

Benvenuti al museo delle cere.

JANUARY JONES come EMMA FROST (X- Men First Class)

Perfetta mogliettina “con carattere” nel bellissimo Mad Men, lì probabilmente rimarrà confinata, considerata la sua totalmente anonima performance nei panni di quella che dovrebbe essere la vamp superfascinosa e malvagia per eccellenza.

venom-topher-grace

Mi hanno dato 10 a 1…

TOPHER GRACE come VENOM (Spider-Man 3)

Topher Grace. Venom. Trovatemi un solo motivo per farmi credere che non fossero tutti strafatti di crack e abbiano fatto una scommessa, al momento del casting.

Watchmen

Intensissimo: dove sono i mostri, Scooby?

MATTHEW GOODE come Ozymandias (Watchmen)

Mi spiace, ma non posso passarci sopra. Difendetelo quanto vi pare, a me Ozy mingherlino, belfaccino e che pare identico a Fred di Scooby-Doo non convinceva all’inizio, non ha convinto sullo schermo, e non mi convincerà mai.

superman6

Kriptonite, please.

BRANDON ROUTH come SUPERMAN

Christian? Noto nel tuo sguardo la fissità tipica dell’ottuso…” disse una volta un leggendario Maurizio Crozza-Arrigo Sacchi.

constantine-wallpapers-1

Una grande interpretazione. Della bottiglia.

E non dimentichiamoci KEANU REEVES come JOHN CONSTANTINE che, semplicemente, non c’azzeccava un cazzo col personaggio originale e l’ha interpretato come interpreta qualsiasi film: cadendo in coma.

 

Daredevil-vs.-Elektra
Bellissimi. Quando stanno fermi.

Disperatamente insieme: Non crederete che la mia difesa di Ben Affleck scongiuri il suo inserimento in classifica per Daredevil, vero? Interpretazione sottotono, sbagliata, inerte. Puoi fare di meglio Ben! Non come Jennifer Garner, una Elektra senza alcun fascino e mistero e carisma… da subito e per sempre.

the-hulk-actors

Chi s’incazza meglio?

Qualcuno odia gli HULK fino a Mark Ruffalo di Avengers, però sinceramente non me la sento di condannare, al di là dei gusti, Eric Bana e Ed Norton… 🙂

Scrivi