Ne avevamo già parlato qui e qui, ed ecco finalmente l’atteso full trailer del film di Lupin III che uscirà in Giappone il prossimo 30 agosto.

La pellicola sembra promettere bene, e i personaggi appaiono abbastanza fedeli ai modelli. Certo, Lupin si lancia in qualche calcio volante di troppo, ma vabbè!

Il regista è Ryuhei Kitamura (VersusGodzilla: Final Wars) che abbiamo visto anche in USA con l’apprezzabile horror Prossima fermata: l’inferno tratto da Clive Barker.

Nel ruolo di Lupin c’è Shun Oguri Tadanobu Asano (il più noto, da Ichi the Killer a 47 Ronin) veste i panni dell’ispettore Zenigata, mentre Go Ayano è GoemonTetsuji Tamayama (Casshern-Kyashan) ha il cappello e il pizzetto di Jigen, e infine la procace Meisa Kuroki è Fujiko.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi