Finalmente svelato il tanto chiacchierato (e temuto, ammettiamolo) progetto Star Wars: Identities. Sgombriamo subito il campo dalle “speranze” della vigilia: non è un film né una serie tv. Virgolette d’obbligo perché sappiamo che ogni progetto legato alla Saga rende metà dei fan idrofoba e l’altra metà sbavante. Identities non sarà altro che una multimedia exibition (udite udite) che aprirà i battenti il 19 aprile 2012 al Montreal Science Centre. Alla realizzazione lo stesso team della mostra su Indiana Jones: the Adventure of Archaeology.

Di che cosa si tratta, in dettaglio? Di una analisi approfondita sulla nascita e sull’evoluzione dei personaggi-cardine della Trilogia vecchia e nuova: Luke e Anakin Skywalker. Materiali storici e tante novità sollazzeranno i fan.

Per chi è interessato, in attesa di sapere se la mostra passerà anche dal nostro Belpaese, sul sito ufficiale si possono acquistare i biglietti… 🙂

Ed ecco qui sotto il trailer di presentazione con tanto di macchie di Rorschach (do you know? NdComedian)… riuscite a vedere tutto?

 

 

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi