Oppo Serie Reno9: Rivelati i primi dettagli e le specifiche tecniche

La serie Oppo Reno9 avrà una batteria da 4.500 mAh e una nuova specifica di ricarica rapida universale. Ci stiamo avvicinando all’atteso arrivo della serie Oppo Reno9, che potrebbe avvenire a novembre, e sono arrivati i primi dettagli su di essa.

Per gentile concessione della famosa fonte cinese Digital Chat Station su Weibo, le informazioni indicano che la serie Oppo Reno9 utilizzerà sia i chip della serie Qualcomm Snapdragon 7 sia la serie Dimensity 8 di MediaTek, simile alla famiglia Oppo Reno8.

Oppo sarà uno dei produttori cinesi ad adottare la nuova specifica UFCS (Universal Fast Charging Specification), uno standard di ricarica unificante che, per ora, sembra raggiungere i 40W. La serie Reno9 condividerà una batteria da 4.500 mAh e dovrebbe essere in grado di sfruttare la nuova velocità di ricarica per offrire ricariche relativamente veloci.

Siamo ancora in attesa di una conferma ufficiale della serie Reno9, ma con la data di lancio presumibilmente dietro l’angolo, non dovrebbe passare molto tempo prima di saperne di più.