Tutti, almeno una volta, abbiamo sognato di cambiare il destino e travolgere le sorti della storia a nostro piacimento.

Oggi, grazie a Giochi Uniti, tutto ciò sarà possibile tramite una delle ultime novità dell’editore:

Tesseract, appena presentato alla fiera del giocattolo di Norimberga 2016

L’unico card-game che ti permette di prendere parte al gioco divino e avere potere di decidere del futuro dell’universo.

tesseract

In Tesseract da 2 a 4 potenti divinità cosmiche si affrontano cercando di influenzare il Tesseract, il Cubo Cosmico Onnipotente, da cui dipendono l’equilibrio e i destini di tutto l’universo.

Il giocatore che alla fine della partita possiede la maggior quantità di punti potere è il vincitore!

Grazie a questo gioco chiunque potrà manipolare il Tesseract e cercare di raggiungere i propri scopi modificando l’energia in punti specifici del meraviglioso artefatto.

Per farlo basterà mandare in quelle zone i propri emissari. Solo con grande strategia e furbizia potrete ottenere più potere degli altri giocatori e vincere la partita.

Diversi componenti colorati compongono la struttura del gioco: dalle carte equilibrio, che raffigurano una particolare disposizione di alcune carte del Tesseract, alle carte intervento divino, che rappresentano l’influenza di un’azione divina su una parte del Tesseract e quindi su una zona dell’universo; dalle carte divinità maggiore, che rappresentano i giocatori, fino al cubo primo giocatore e i cubi potere.

Tesseract è un gioco di carte per 2-4 giocatori con regole semplici e immediate e dalla grande profondità strategica ma soprattutto…

ti conferisce poteri straordinari!

SCHEDA TECNICA
Età: 8+
Numero giocatori: 2-4
Durata: 30 minuti
Prezzo: Euro 17,50

A proposito dell'autore

Siamo le Redazione di Mondo Nerd. Preparatevi ad essere affascinati. La resistenza è inutile!

Post correlati

Scrivi