È tempo di grandi cambiamenti in casa Giochi Uniti: divertimento, novità e diverse sorprese stanno per stupire e rallegrare gli appassionati del gioco da tavolo.

La casa italiana di boardgames, infatti, ha già incominciato a lavorare a nuovi giochi originali sviluppati direttamente in sede. Giochi Uniti ha intenzione di aprire le sue porte a un pubblico sempre più vasto, grazie all’introduzione di nuove linee e prodotti.

giochi uniti national event

L’obiettivo è allargare la fetta di pubblico di appassionati

Coinvolgendo dai giocatori più esperti fino ai più piccoli amatori, e puntando, infine, a creare un interesse sempre più forte verso la cultura del gioco da tavolo.

Al contempo, nonostante la conferma da parte di Asmodee di voler gestire e sviluppare direttamente alcune sue licenze Fantasy Flight in Italia, Giochi Uniti ha comunque deciso di sostenere e portare a termine tutti i tornei Fantasy Flight previsti per il 2016, così da venire incontro al nostro pubblico di appassionati.

I prodotti sviluppati da Asmodee North America saranno ugualmente distribuiti presso tutti i canali di vendita Giochi Uniti: sito web, Giochi dei Grandi, catena Games Academy e i restanti canali ufficiali.

Per maggiori informazioni e approfondimenti: http://www.giochiuniti.it/

Pagine Facebook: Giochi Uniti
Giochi Uniti for kids

CHI E’ GIOCHI UNITI: Giochi Uniti srl, fondata nel 2006, è leader di mercato per il gioco da tavolo specializzato. Rappresenta una realtà volta a soddisfare le esigenze di famiglie, ragazzi e bambini attraverso l’ideazione e la distribuzione di prodotti a loro dedicati. Giochi Uniti offre un’ampia gamma di giochi da tavolo, continuamente rinnovata, divertente e stimolante, che spazia dai memory games ai giochi in scatola di abilità ponendo attenzione agli aspetti educativi. Accompagna, infatti, i più piccoli nel processo di crescita e quelli più grandi, nello sviluppo, con attenzione anche all’interazione tra i giocatori.

A proposito dell'autore

Siamo le Redazione di Mondo Nerd. Preparatevi ad essere affascinati. La resistenza è inutile!

Post correlati

Scrivi