Per il secondo anno consecutivo Giochi Uniti è felice di partecipare da protagonista al campus estivo organizzato da Wow Spazio Fumetto, in Viale Campania 12, Milano.

Intense settimane, ricche di divertimento, giochi e fumetti, aspettano bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni fino all’ultima settimana di Luglio. Le iscrizioni sono ancora aperte!

In una cornice estiva ideata dal Museo e composta da laboratori, mostre e spettacoli, Giochi Uniti allieterà le giornate dei piccoli partecipanti con giochi da tavolo per tutti i gusti: con Bicchieri Sprint i bambini potranno giocare a ritmo di bicchieri colorati mentre con Halli Galli potranno sfidarsi a colpi di frutta e campanelli. Chiunque voglia provare grandi emozioni potrà affrontare tigri, serpenti e scimmie in Jungle Brunch, un gioco ambientato nella jungla più feroce. Giocando a Fantascatti ci si potrà divertire cercando di inseguire un vecchio fantasma appassionato di fotografia mentre con Passa la Bomba Junior si dovrà evitare uno scoppio fragoroso
solamente grazie al potere delle parole!

Che cosa aspettate? la scuola è finita, l’estate è tornata ed è finalmente tempo di vivere all’insegna di giochi, nuove amicizie e tanto divertimento.
Per ricevere il programma dettagliato e per le iscrizioni: edu@museowow.it

LOC CAMPUS 2016[1]

A proposito dell'autore

Siamo le Redazione di Mondo Nerd. Preparatevi ad essere affascinati. La resistenza è inutile!

Post correlati

Scrivi