cepu-riprovanoLe web serie sono diventate un veicolo di promozione interessantissimo per tutte le realtà che vogliono farsi notare in modo intelligente. Uno strumento che, nel bene e nel male, costringe chi vuole conquistare visibilità (e clienti/acquirenti) ad utilizzare linguaggi e tecniche originali e divertenti. Dire molto in poco tempo con video di qualità, insomma.

Ecco quindi che anche Cepu… ci riprova. Con Quelli che ci riprovano: la seconda stagione della web serie, dopo la prima intitolata Quelli che… il prossimo appello. Tornano quindi i protagonisti Gianluca e Francesco, con immutato spirito comico e goliardico, e con loro la dissacrante cronaca della vita degli studenti e (forse!) l’ingresso nel mondo del lavoro…

Sei gli episodi che caricati sul canale YouTube di Cepu, con cadenza di uno alla settimana. Per ogni episodio l’utente potrà selezionare il finale che preferisce tra i tre preparati per lui.

Assieme alla web serie c’è anche un concorso a premi: fino al 16 dicembre si può accedere a quellicheciriprovano.it effettuando il login con il proprio account Facebook. Gli utenti registrati potranno accumulare dei “biglietti virtuali” – e accedere all’instant win – in diversi modi: con la registrazione, la visualizzazione dell’episodio, quella di ognuno dei 3 video con i finali alternativi e anche votando i video.

I “biglietti virtuali” potranno essere giocati nel periodo di svolgimento del concorso per vincere uno dei 24 buoni Amazon da 120 euro. Gli utenti registrati al sito del concorso che hanno giocato alla fase instant win avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 GALAXY Tab S 10.5″ LTE Wi-Fi e relativa custodia. L’estrazione avverrà entro il 16/01/2015.
Qui trovate il testo completo del regolamento: https://quellicheciriprovano.it/premi

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi