spectreE alla fine arriva la Spectre.

L’operazione Bond-prequel-reboot con Daniel Craig continua con successo: è stato lanciato in pompa magna il prossimo capitolo (il penultimo per Craig), dal titolo Spectre, come la letale organizzazione criminale avversaria dello 007 “classico”.

Lo vedremo nel 2015 – data ancora da fissare – e saranno della partita anche Christoph Waltz (evviva!) nei panni del cattivo… il cui nome ancora non è chiaro, ma si pensa ovviamente al Blofeld già antagonista in Dalla Russia con Amore, Si vive solo due volte e Una Cascata di Diamanti.

A dirigere ancora Sam Mendes, mentre come comprimari tornano Rory Kinnear come Tanner, Ben Wishaw ovvero il nerd Q, Naomie Harris come Moneypenny, e Ralph Fiennes nel ruolo di M.

Attenzione anche alla presenza del lanciatissimo Dave Bautista, dopo Guardians of the Galaxy…

Europee le bellezze: la nostra Monica Bellucci, assieme alla francese Léa Seydoux.

Si prevedono locations a Roma, Città del Messico, Marocco e l’Australia.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi