clara-capaldi-danny-series-823 agosto 2014: data segnata in calendario da tutti i fan sfegatati del Doctor (i whovians) e non solo! Oggi, intanto, vediamo finalmente il trailer completo della nuova stagione di Doctor Who.

Finalmente vedremo il bravissimo Peter Capaldi nei panni di un Doctor più che mai oscuro e determinato… e per i suoi nemici – a partire dai “soliti” Dalek sempre più agguerriti – non ci sarà speranza!

E’ uscito, dopo molti “spuntini”, il trailer completo della nuova stagione e c’è davvero di che leccarsi i baffi e far battere i due cuori da Time Lords: tono epico, dinosauri a Londra, Madame Vastra, nuovi cattivacci e (forse) nuovi companion, vedi l’annunciato Samuel Anderson.

Steven Moffat, ancora al timone della serie, ci promette una stagione “sorprendente”, mentre noi cinefili siamo felici di vedere un regista come Ben Wheatley (Kill List e A Field in England) dirigere un paio di episodi.

Ho fatto molti errori. E’ il momento che io faccia qualcosa per rimediare“, dice il Doctor… e siamo curiosi di vederlo in azione.

Ecco il trailer:

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi