san-diego-comic-conAnche quest’anno il San Diego Comic-Con International, che si è svolto dal 24 al 27 luglio, ha avuto un enorme successo.

Come tutti sappiamo, il Comic Con è una fetta di Paradiso per tutti gli amanti di cinema, serie TV, videogiochi, manga e fumetti. Le attività che si svolgono all’interno della convention sono le più disparate, ma quelle che interessano maggiormente sono i panel, nei quali i vari rappresentanti di un prodotto (che sia un film, una serie, un videogame ecc) parlano e si relazionano con il pubblico, dando anticipazioni – spesso corpose – su quello che ci aspetta nella stagione successiva.

In quest’occasione ci siamo occupati di alcuni panel di serie TV, ma in generale questo evento provoca l’invidia di tutti coloro che non possono andare a San Diego, soprattutto nei confronti di chi riesce ad incontrare di persona – e magari a strappare una foto – i nostri attori preferiti. Quindi passiamo una settimana tra lacrime e sorrisi perché, nonostante siamo addolorati per non essere direttamente là, in fondo siamo anche curiosi di sapere quali novità ci riveleranno gli attori ed i produttori per le nuovi stagioni.

Per tale motivo, per chiunque si sia perso qualcosa, abbiamo deciso di riportarvi un elenco delle serie TV con i rispettivi panel!

American Horror Story
Arrow
Banshee
Bones
Community
Game of Thrones
Grimm
Hannibal
Marvel’s Agents of SHIELD e Marvel’s Agent Carter
Once Upon a Time
Orphan Black
Reign
Sleepy Hollow
Sons of Anarchy
Supernatural
Teen Wolf
The Originals
The Vampire Diaries
The Walking Dead
True Blood
Vikings
Witches of East End

Speciale Entertainment Weekly: Women Who Kick Ass

Scrivi