Brian Patrick Wade (Teen Wolf) è stato assunto nel cast come il super-villain Carl “Crusher” Creel, aka l’Uomo Assorbente, come la Marvel ha annunciato martedì scorso.

Il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby ha debuttato la prima volta durante la Silver Age ed è apparso in diversi fumetti Marvel per più di quarant’anni. L’Uomo Assorbente debutterà nella première della seconda stagione, il 23 settembre alle 21.00 sulla ABC.

Per la Marvel, Creel possiede l’abilità di assorbire le proprietà di tutto ciò che tocca e sarà uno dei villain a cui Coulson e company daranno la caccia.

Wade si unisce così all’elenco di guest star della seconda stagione. Si unisce all’attore di Friday Night Lights, Adrianne Palicki nel ruolo di Mockingbird; Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye (Chloe Bennet); Lucy Lawless nei panni di una veterana dello SHIELD Isabelle Hartly; Reed Diamond nel ruolo del villain dell’Hydra Daniel Whitehall (aka Kracken); Nick Blood che interpreterà un mercenario che Coulson contatterà per ricevere aiuto; Henry Simmons nei panni dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; e Simon Kassianides nel ruolo di Bakshi.

Tra i lavori precedenti di Wade si trovano partecipazioni ad episodi di The Mentalist, Hello Ladies e Arrested Development. Ed è rappresentato dalla Pakula/King & Associates, dalla Authentic Talent e dalla Hirsh WallerStein.

Fonte

Scrivi