Come annunciato nel nostro post precedente, il cast della serie tv Gotham è quasi al completo: mancavano all’appello i personaggi forse più attesi, ovvero le versioni giovanissime di Bruce Wayne e Selina “Catwoman” Kyle. Bruce sarà interpretato David Mazouz (Touch). Sarà dunque lui ad avere a che fare con il protagonista, il giovane detective della polizia James Gordon (Ben McKenzie).

Attenzione, perchè se tutto andrà come previsto sotto il profilo degli ascolti, la serie seguirà nel corso delle stagioni la crescita di Bruce fino alla nascita del suo alter-ego Batman… compito arduo per Mazouz!

C’è però un altro importante ingresso nel cast, come detto: Camren Bicondova, già piccola star, attrice e ballerina, sarà la versione “mini” di Selina Kyle (ovvero Catwoman). Orfana, ladra acrobata e amante dei gatti, siamo certi che la bambina non mancherà di mettere subito nei guai il povero piccolo Bruce

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi