Potrebbero esserci dei cambi ai vertici di Doctor Who.untitled 1

Dopo quattro stagioni come showrunner, sembra proprio che Steven Moffat sia pronto a cedere le redini dello show e che Anthony Horowitz sia già in cima alla lista di coloro che sono in corsa per prenderne in mano l’eredità.

Philip Morris – un fan che ha contribuito a restaurare gli episodi The Enemy of the World e The Web of Fear – ha posizionato il nome di Horowitz accanto ai già papabili Mark Gatiss (Robot of Sherwood, The Crimson Horror), Neil Cross (Hide, The Rings of Akhaten), Toby Whithouse (A Town Called Mercy, The God Complex) e Chris Chibnall (The Power of Three, Dinosaurs on a Spaceship).

Horowitz non ha esperienze in Doctor Who, ma l’autore e sceneggiatore non è estraneo al mondo delle televisione, dello sci-fi o a Moffat stesso. Lo showrunner ha prodotto la popolare serie di Alex Rider e The Gatekeepers; è il creatore di Crime Traveller, Foyle’s War, Collision, Murder in Mind, The Diamond Brothers e Injustice; ed ex scrittore di Poirot e di Midsomer Murders: tutti prodotti per il piccolo schermo.

Fonte

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi