Annunciato ufficialmente il primo ospite della Green Heart Italian Con (<– link!), la convention dedicata ad Arrow: Caity ghconLotz, alias Black Canary, animerà le 3 giornate della manifestazione di Firenze.

Caity ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2006 con un piccolo ruolo nel film sul cheerleading Ragazze nel pallone – Tutto o niente. Nel 2010 ha ricoperto una parte nel terzo episodio di Law & Order: LA ed è stata ingaggiata per un ruolo fisso nella quarta stagione della serie televisiva Mad Men come Stephanie, nipote di Anna Draper. Nel 2011 ha interpretato il ruolo dell’Ufficiale Kirsten Landry, uno dei personaggi principali nella black comedy e horror mockumentary di MTV Death Valley. La Lotz ha fatto parte del cast di Live at the Foxes Den e di Battle of the Year – La vittoria è in ballo a fianco di Josh Holloway. Inoltre ha recitato con Casper Van Dien e Agnes Bruckner nel thriller soprannaturale The Pact, che ha debuttato nel 2012 al Sundance Film Festival. Caity Lotz compare nella seconda stagione di Arrow come Sara Lance, dichiarata morta nella prima stagione e tornata nella serie come un supereroe dell’universo DC Comics di nome Black Canary.

Per tutto le info visitate il sito http://dragonflyevent.altervista.org/extra/

oppure per dubbi e domande c’è il gruppo di Facebook: https://www.facebook.com/groups/765028786887648/

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi