977203959615120001Dici Bud Spencer e Terence Hill e torni indietro nel tempo, quando il mondo era più bello e ti mangiavi un saccottino davanti alla tv dove a tutte le ore passavano dei film bellissimi. Da dune buggy a giungle e tante banane, da Miami al rugby… Bud e Terence erano la coppia che ci faceva sognare. Adesso la Gazzetta dello Sport porta in esclusiva in edicola alcuni dei più grandi classici della loro filmografia in DVD: “I Mitici Bud Spencer & Terence Hill Gold Edition“.

Lunedì 7 ottobre prima uscita con il super-cult “Lo chiamavano trinità” di E. B. Clucher: uscito nel 1970, tutt’oggi è programmatissimo e amato da tante generazioni. Avremo poi dunque il sequel “…continuavano a chiamarlo Trinità“, in edicola il 14 ottobre, e poi “…Più forte ragazzi!“, il 21.

lo-chiamavano-trinitàOgni uscita della collana costa 9, 99 € più il costo del quotidiano.

Le uscite di “I Mitici Bud Spencer & Terence Hill Gold Edition” continueranno fino al 3 marzo 2014 e vedranno titoli come “Dio perdona… io no” di Giuseppe Colizzi, “Pari e dispari” di Sergio Corbucci, “Io sto con gli ippopotami” di Italo Zingarelli e “Banana Joe” di Steno.

Per tutte le informazioni e il piano dell’opera, basta cliccare QUI.

Scrivi