Il guardaroba di Sheldon Cooper è qualcosa da cui ciascun nerd che si rispetti dovrebbe prendere esempio. In ogni puntata di The Big Bang Theory, infatti, il nostro sfoggia svariate magliette la cui tematica va dai supereroi dei fumetti, alla fisica, ai videogiochi e non solo.

Ad alcuni fan della serie è quindi venuta in mente un’idea: perché non catalogare tutte quelle T-shirt e contattare chi le produce, creando poi un sito che potesse fungere da informazione e punto di smistamento. È così nato Sheldon Shirts, che riesce a indirizzare gli interessati ai produttori delle varie magliette indossate sia da Sheldon che da Leonard, nonché delle inusitate fibbie da cintura portate da Howard. Non sono riusciti a trovare i produttori di tutti i capi, perciò c’è anche una pagina su quelle magliette che potrebbero essere fuori produzione o non disponibili.

Ma naturalmente, nell’assortimento c’è anche una serie di T-shirt ufficiali di The Big Bang Theory, nonché di vari oggetti di scena nerd (come ad esempio la tenda da doccia con la tavola periodica degli elementi o le lenzuola di Star Wars) che farebbero la felicità di chiunque di noi eterni ragazzini.

Perciò non mancate di visitare il sito, non solo per le immagini di tutti gli oggetti di cui abbiamo parlato, ma anche per delle pagine che contengono gustosissime citazioni del dottor Cooper, in tutto il suo folle genio!

Sheldon-s-T-shirts-the-big-bang-theory

Scrivi