Quindi dove trovare, diciamo, un corsetto di cuoio per il tuo nuovo personaggio, delle carte di Magic “common” per rinfrescare il Monoverde, e poi abbastanza rune incise su legno in sacchetti cuciti a mano, altari pensili in legno per i 4 elementi, testi attendibili sui Culti Mitraici d’Europa e d’Asia e tavolette Ouija da provvedere a tutti i tuoi prossimi regali per la Festa di Yule? Senza contare cuscini dipinti a mano con unicorni dorati, cappellini con orecchie da Bianconiglio, borsette a forma di torta, collane di conterie e bracciali di cuoio borchiato per accontentare gusti appena un pò meno esotici.
Io personalmente, essendomi stufata di non trovare mai in cartoleria le cartoline d’auguri per Imbolc quando è il momento, approfitto della Fiera dei Sogni.
La Fiera dei Sogni è il mercatino dell’artigianato a tema che si svolge insieme e contemporaneamente all’Acchiappasogni, Convention di Associazioni di Giochi di Ruolo e di Rievocazione Storica che si terrà a Vasanello (VT) nei giorni 11, 12 e 13 Giugno 2010 .
www.lacchiappasogni.info
Tutti quelli che almeno una volta si son trovati a sognare oggetti impossibili da trovare da questa parte della pagina di un Manuale, non posso perdere questa occasione di trovare, chissà, la Mano di Vecna o una Spada Vorpale…”