gamescom_BIG
Come la maggior parte di voi sapranno domani inizierà il famigerato Colonia Gamescom 2013, la più importante fiera Europea del settore videoludico.
Considerata la sorella minore delle due “grandi signore” E3 e Tokyo Game Show, è da sempre destinata a ricevere un minor numero di attenzioni rispetto ai due fondamentali eventi d’oltreoceano.
In realtà negli ultimi anni la fiera ha continuato a crescere e rappresenta sempre di più un appuntamento molto utile per cominciare a scorgere le verità dietro i pomposi annunci e show di Los Angeles, oltre che un modo per permettere agli Europei di mettere mano alle novità videoludiche con maggiore comodità.
A metà tra l’E3 e la stagione calda delle uscite Settembre-Dicembre, la fiera viene spesso usata per confermare date, titoli, bundle e modalità di distribuzione sul territorio Europeo; quindi per gli amanti dei Videogames che vivono nel vecchio continente il Gamescom è un appuntamento da seguire con estrema cura, soprattutto in quest’annata di next generation.
La bella notizia è che da domani potrete seguire qui su Mondo Nerd la trasferta tedesca dei Topic Hunter a Colonia per provare con mano tutte le novità presentate al Gamescom.

Nel frattempo continuate a rimanere connessi con noi fin da oggi visto che; come ben saprete, alcuni dei producer più importanti si esibiranno proprio con i loro show  in questo Day 0 e approfondiremo le news di questi show in altri articoli.

Ci vediamo da domani con live blogging, hangouts e tanto altro ancora direttamente da Colonia, sulle pagine e i canali di Mondo Nerd e Topic Hunter!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi