ob_d3e65c_drew-goddardSarà Drew Goddard a scrivere e dirigere il prossimo film di Spider-Man, la cui saga dovrebbe avere il titolo Spectacular Spider-Man

La notizia ha assoluto fondamento in quanto Goddard è amico e sodale di Joss Whedon, ormai uomo-chiave dei progetti dell’Universo Marvel al cinema. Insieme hanno scritto – e Drew ha diretto – il metahorror Quella Casa Nel Bosco. Il giovane regista ha anche (ben) scritto il film di mostroni Cloverfield per Matt Reeves.

L’idea è quella di uno Spidey molto giovane, che va ancora a scuola, interpretato da un attore sconosciuto o quasi e che possa crescere negli anni ed evolvere nel ruolo, un po’ come abbiamo visto fare al Peter Parker dei fumetti.

La notizia meno piacevole è che non è stata accantonata l’idea di infilare nel prossimo film (o comunque in uno spin-off) i Sinistri Sei, cosa che sembrava superata dopo il flop di Amazing Spider-Man 2… ma staremo a vedere.

Secondo i primi rumors, Spidey si opporrà a Iron Man per poi fare il “provino” per entrare negli Avengers: tempo di cambi di formazione e uscite eccellenti dal gruppo nel prossimo futuro?

A proposito dell'autore

Siamo le Redazione di Mondo Nerd. Preparatevi ad essere affascinati. La resistenza è inutile!

Post correlati

Scrivi