Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Eccoci con la seconda parte dei trailer dei giochi presentati per PS3. Protagonisti però, saranno due grandi titoli assolutamente da non perdere!

Infamous 2

httpv://www.youtube.com/watch?v=2uAMnsqqI-0&translated=1

Twisted Metal

httpv://www.youtube.com/watch?v=GosQiocxl0o&feature=related

Little Big Planet 2. Play, create and share. Tre semplici parole che  esprimono il potenziale di questo gioco. Oltre 2 milioni di livelli tutti da giocare e se ciò non basta, potremo anche crearceli o addirittura ideare dei nuovi giochi. Avete capito bene. Potremo curare ogni dettaglio: personaggi, ambientazioni, tipologia di gioco e realizzare video, anche musicali. E’ stata semplificata la creazione degli enigmi e dei boss, in modo da poter creare facilmente situazioni differenti, sempre più originali e con il minimo sforzo. Naturalmente non mancano i potenziamenti, per esempio sono stati aggiunti dei tappeti elastici e un rampino, giusto per citarne qualcuno. Il tutto sarà condivisibile sulla nostra pagina personale sul portale web di LBP. me. Volendo si potranno commentare le creazioni altrui, guardare le foto dei livelli e rubacchiarne qualcuno. Per fare ciò dovremo fotografare il QR code contenuto nelle creazioni altrui, tramite l’utilizzo della PS3 Eye, farlo analizzare alla PS3. In questo modo avremo sotto i nostri occhi il livello ideato da qualcun’altro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=DtH7AphkuYY&feature=related

Gran Turismo 5. Uno tra i giochi più attesi ed amati di sempre inaugura la serie di videogiochi in tre dimensioni per PS3. Per gli amanti dei numeri avremo più di 1000 auto su licenza (200 premium, con la caratteristica dei danni completi e 800 normali, soggette a danni minori, ma in entrambe i casi i danni incidono sulle prestazioni), più di 20 tracciati con almeno 70 variazioni (saranno inclusi tracciati famosi e cittadini). Presenti anche la  NASCAR, World Rally Championship, Super GT e Go-Kart. Si potrà giocare online fino a 16 giocatori e organizzando host privati si raggiungono la bellezza di 32 giocatori. Supportata la chat di testo e vocale per comunicare in tempo reale. Per quanto riguarda le modalità sono disponibili: multi-giocatore split screen, carriera (con tanto di mappa del mondo), Photo e Album (con possibilità di condividere i contenuti da anche su YouTube). Se le canzoni presenti nel gioco non sono di nostro gradimento, potremo sempre ascoltare quelle che abbiamo salvato sul nostro Hard Disk. Una buona notizia per coloro che hanno Prologue e/o GT PSP, perchè le macchine ottenute in questi giochi saranno immediatamente disponibili. Ad aumentare l’esperienza di gioco contribuisce l’adattamento alla PS Move, il che rende tutto ancora più divertente. Purtroppo, a differenza della Nintendo, dovremo indossare degli occhiali per godere dell’effetto 3D. La Sony ha infatti scelto il modello LCD della RealD. Inizialmente sono stati testati dei prototipi simili ai RealD CrystalEyes 4, ma il costo di 600 dollari circa fa sperare agli utenti la ricerca di un’alternativa per l’abbattimento dei costi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SkH9JxGekVs&feature=fvst

Per quanto riguarda la conferenza Sony è tutto, nei prossimi giorni arriveranno anche gli ultimi articoli sull’ultima delle tre conferenze maggiori: quella della Microsoft.

Scrivi