Quanto aspettiamo con ansia questo gioco? TANTO.

Data di uscita in ogni formato conosciuto (tranne Wii): martedì 12 gennaio 2010, siete fortunati perché avete un giorno intero per impazzirci e poi ristorarvi con il nostro ritorno il radio (mercoledì 13!) SEGNATEVI QUESTE DATE!

Gameplay rivelato: ok, sembra abbastanza simile a God of War, ma a mio modesto avviso l’atmosfera e le possibilità di azione e interazione appaiono molto più affascinanti… confidiamo in una grande giocabilità (sulla longevità i dubbi dovrebbero essere pochi, con tutti quei gironi infernali da superare…) Sul versante tecnico siamo impressionati, 60 frame per secondo, roba da resa grafica eccezionale (l’HD lo testimonia).

A me continua a sembrare la versione ultramoderna e ultragore di quel gioiellino che rimarrà sempre nel mio cuore: Ghosts’n’Goblins… staremo a vedere, intanto sbaviamo.

QUI il sito ufficiale con diecimila filmati, immagini, novità e gadget assortiti

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi