Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

La festa di Pasqua è sempre più vicina e, tra un assaggio e l’altro di uova di cioccolato, i mattoncini LEGO sono tra le sorprese più attese.
Quest’anno, infatti, il Gruppo LEGO vuole far divertire i bambini dai 5 ai 12 anni con due simpatici set per tutti i gusti.

Da una parte, per il mondo di Heartlake city e di LEGO Friends, bambine e bambini potranno passare la giornata di Pasqua insieme ai cuccioli LEGO, facendoli partecipare a una vera e propria competizione con il set  Il campionato dei cuccioli.

Se vuoi una panoramica sui migliori set LEGO per bambini da 1 a 7 anni, leggi questo articolo di BigBabbo.it!

Tutta la famiglia potrà giocare insieme ai piccoli costruttori prendendosi cura dei cuccioli e facendoli salire sul palco in grande stile. A nonni e zii il compito di fare i giudici. Chi sarà il vincitore della mostra canina LEGO Friends? La festa di Pasqua non è mai stata così divertente!

I più coraggiosi e amanti dell’azione apprezzeranno invece il set Autogrù in panne, dove bimbi e adulti dovranno organizzare un piano con i motociclisti della polizia per inseguire il carro attrezzi, arrestare il ladro e portarlo in prigione: c’è una cassaforte da recuperare e la giustizia da riportare nella LEGO City.

Tra inseguimenti all’ultimo mattoncino, ladri da acciuffare e fantastiche moto off-road, si prospettano ore e ore di grandi emozioni, per un giorno di festa davvero speciale!

Insomma, anche a Pasqua il Gruppo LEGO si prepara a regalare appassionanti giornate di divertimento da vivere tra amici o in famiglia.

E quale momento migliore se non quello delle vacanze per poter giocare insieme?

A proposito dell'autore

Siamo le Redazione di Mondo Nerd. Preparatevi ad essere affascinati. La resistenza è inutile!

Post correlati

Scrivi