Se utilizzi i social e hai un minimo interesse per Star Wars, oltre alle mille opinioni e recensioni del nuovo capitolo (qui la nostra), non può esserti sfuggita di certo…

…l’uscita in edicola del Millennium Falcon
da costruire in scala 1:1

Arrivato il 29 dicembre grazie a De Agostini, la nave di Han Solo è lì che ti aspetta con la prima uscita: io ci ho messo le manine solo oggi (2 gennaio) e sono felice.

Nonostante i buontemponi che parlano della grandezza naturale da parcheggiare in garage, si tratta della

scala 1:1 del modellino che fu utilizzato nel secondo film della trilogia originale

il capolavoro L’Impero Colpisce Ancora (episodio V) ed è veramente un’opera monumentale e certosina, già apprezzata in molti paesi del mondo.

Il piano prevede cento uscite, che termineranno a gennaio 2018: per gli impazienti, c’è comunque la possibilità di comprare tutto in blocco!

Qui il sito ufficiale con tutte le informazioni:
www.deagostini.com/it/collezioni/costruisci-il-tuo-millennium-falcon/

Il nostro bel Millennium Falcon arriverà ad avere quasi un metro di lunghezza, undici chili di peso, e sarà dettagliato sia neli esterni che negli interni: sono previste pure luci funzionanti.

Non male per la riproduzione di una ferraglia che fa la rotta di Kessel in meno di dodici parsec!

La prima uscita (che costa 3,99 euro) oltre ai primi pezzi, include un fascicolo di sedici pagine con le istruzioni di montaggio e articoli di curiosità su Star Wars, uno schema della nave di Solo e Chewie e una targa metallica con una scena d’azione da appendere in cameretta.

millennium-falcon

La seconda e la terza uscita possono essere ordinate insieme a 12,99 euro, compreso il raccoglitore, mentre dalla terza in poi il costo sarà di 12,99 l’una (per maggiori info, specie se scegli di farti spedire tutto, consulta il sito ufficiale!)

Per le pagine social ecco i link:
facebook.com/DeAgostiniPassion/
twitter.com/DeA_Passion

 

Scrivi