Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dell’iniziativa della Gazzetta, che porta in edicola una nuova edizione del manga di Naruto: beh, a quanto pare la passione italiana per il ninja e i suoi amici non si è per niente affievolita!

Il grande successo istantaneo nelle edicole ha infatti convinto La Gazzetta dello Sport a proseguire la pubblicazione di Naruto anche con la seconda serie. Un’occasione imperdibile per gli appassionati dello shinobi che potranno così collezionare la prima collana completa di tutti i 72 tankobon di Naruto.

naruto_allungo_collanaMa andiamo con ordine: intanto, sullo Store Gazzetta, nella pagina dedicata all’evento QUI -> http://goo.gl/kdgWFQ, si può vedere la gallery con i contenuti più originali del social wall legati all’iniziativa #GoodbyeNaruto. (Vedi sotto)

Per accedere alla gallery basta cliccare su “chiudi” nella stellina che comparirà all’avvio del video promozionale, infine nel menù che comparirà sulla sinistra cliccare su Gallery #GoodbyeNaruto. I contenuti saranno aggiornati ogni lunedì.

La collana che raccoglie la seconda serie avrà le stesse caratteristiche tecniche della prima serie (copertina, dimensione, cartolina in regalo, etc). La numerazione sarà cronologica quindi all’uscita del volume n.27 seguirà il n.28 senza interruzione, e così via per ogni mercoledì, al costo di 4.99 euro più il costo del quotidiano.

Vi ricordiamo poi che tutti i fan di Naruto hanno la possibilità di raccontare la propria passione attraverso foto, disegni, gif animate etc, utilizzando l’hashtag #goodbyenaruto.
Tutti i contenuti realizzati e condivisi tramite hashtag (occhio, devono essere postati con privacy “Pubblica”!), saranno raccolti nel social wall I ricordi più belli di Naruto accessibile da tutti i dispositivi e riportato nella pagina facebook di Manga.persempre.
I contenuti più originali verranno ospitati in una gallery sul mini sito Gazzetta dedicato all’iniziativa: http://goo.gl/kdgWFQ

Buon Naruto a tutti! Maggiori info su http://goo.gl/kdgWFQ

A proposito dell'autore

Siamo le Redazione di Mondo Nerd. Preparatevi ad essere affascinati. La resistenza è inutile!

Post correlati

Scrivi