Siete dei virtuosi del video o avete voglia di sbizzarrirvi e al tempo stesso vincere un bel viaggio (che male non fa?). Allora vi segnaliamo il contest della TIM I Colori della tua Vita, che vi permette fino al 30 ottobre 2013, l’occasione di vincere un viaggio in una capitale europea.

Per partecipare al concorso basta associare l’avvenimento più bello, folle o simpatico che ha segnato la propria vita ad timun colore dell’arcobaleno e raccontare questa storia in un minuto, attraverso un breve video: perchè non farlo associandolo a qualcosa di nerd? Se siete clienti TIM o state per diventarlo potrebbe essere un’occasione divertente… Possono partecipare al contest utenti maggiorenni e residenti in Italia: per farlo online si compila l’apposito form sul portale http://www.icoloridellatuavita.it/tim/upload/ e poi si registra il proprio videomessaggio.

Altrimenti andate nei punti vendita TIM, e dopo aver eseguito una qualsiasi operazione commerciale compilate la cartolina del concorso e registrate il video nelle apposite postazioni. 

Ah, necessario specificarlo: il premio verrà assegnato al vincitore che alla data dell’estrazione risulterà essere cliente TIM.

Associato al concorso, l’hashtag #timcolors permetterà di raccogliere i video anche su Instagram, Twitter, Facebook. Buona fortuna!

Se poi vi sentite particolarmente ganzi, potete mandare il video anche a noi e ve lo pubblichiamo…

Qui lo spot del concorso

 

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi