leonard-penny-proposalIl matrimonio di Penny e Leonard sarà… in un futuro molto lontano di The Big Bang Theory.

Steven Molaro, lo showrunner dell’ottava stagione dello show, ha dichiarato che sarà improbabile che la coppia appena fidanzata arriverà all’altare in questa stagione.

Non lo posso dire con certezza, ma ne dubito,” ha affermato. “Loro sono in un buon momento. Ma sono una di quelle coppie che restano fidanzate per tanto tempo e va bene così.

Per come stanno le cose, Penny sarà occupata ad organizzare il matrimonio. “Nel primo episodio al ritorno [il 22 settembre] si imbarcherà in una nuova carriera, e questo occuperà molto del suo tempo e delle sue energie,” ha rivelato il produttore esecutivo. “Bernadette la ha aiutata ad avere un lavoro nel reparto vendite dell’azienda farmaceutica dove lavora. Metterà la sua carriera fallita di attrice di lato per un po’.

Salterà fuori, che la ex cameriera del Cheesecake Factory è “estremamente abile” nel nuovo lavoro “anche se potrebbe non capirlo,” ha detto Molaro. “Lei è carina con un modo di fare civettuolo e va d’accordo con le persone, ed è bravissima a memorizzare frasi. Questo è un lavoro che si adatta benissimo alla sua personalità e al suo talento.

Fonte

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi