Abbiamo parlato dell’attesissima trasposizione come serie tv del leggendario fumetto di Garth EnnisPreacher“, operazione che ha visto in molti gettare la spugna: adesso il canale AMC annuncia il primo attore , anzi attrice, per il progetto: si tratta di Ruth Negga, secondo quanto riportato dalla fonte attendibile Deadline.

ruth negga - tulip

Sarà lei a dare corpo e pelle leggermente più scura (ha sangue irlandese come Ennis, ma anche etiope!), alla ragazza che fa battere il cuore del reverendo Jesse Custer: Tulip O’Hare!

Una donna che nasconde molti segreti nel passato e che sarà per il nostro predicatore molto più di una semplice ex: un personaggi che in molti hanno imparato ad amare nel corso della serie e che sarà il centro delle vicende (e degli occhi di Jesse).

Ruth ha di recente interpretato Raina in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Ricordiamo che l’adattamento è dei due king of comedies Seth Rogen e Evan Goldberg che dirigeranno anche il primo episodio, mentre Sam Catlin sarà la showrunner, dopo aver lavorato in Breaking Bad.

Se tutto va bene a dicembre potremmo vedere il pilot, forse (ma forse, questo è proprio un rumor) con Dominic Cooper nei panni di Jesse Custer… anche se tutti attendiamo di vedere chi sarà Cassidy, il vampiro sboccato e cialtrone, ovviamente.

Scrivi