austin_butler_headshotSta attento Roy Harper, Thea Queen ha puntato gli occhi su un altro uomo!
Direttamente da The Carrie Diaries, Austin Butler si unirà alla terza stagione di Arrow per un ruolo ricorrente, quello di Chase. La sua prima apparizione sarà nella settima puntata.

Butler interpreterà un DJ carismatico, con il talento e l’astuzia in grado di catturare le attenzioni di Thea. Il loro rapporto professionale sboccerà presto sfociando in una relazione romantica.
La seconda stagione era terminata con la rottura della relazione tumultuosa tra Roy e Thea la quale si è alleata con Malcolm Merlyn, suo padre biologico.
“Thea sta attraversando un periodo folle“, disse la Holland al Comic Con di San Diego. “Ho passato molto tempo in palestra…”.

Butler è l’ultima aggiunta al cast di Arrow, preceduto da Matt Nable nel ruolo di Ra’s al Ghul, Brandon Routh in quello di Ray Palmer/Atomo, J.R. Ramirez nel ruolo di Wildcat/Ted Grant, Charlotte Ross in quello della madre di Felicity, Karl Yune in quello di Maseo, Rila Fukushima in Katana, Nolan Funk come ex compagno del college di Felicity e David Cubitt nel ruolo di Mark Shaw/Manhunter.

Fonte

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi