Evviva! Altro che Pirati dei Caraibi (pfui), ecco chi ci porterà at the “World’s End“… ed è una gran compagnia! Primo trailer per La fine del mondo di Edgar Wright, conclusione pirotecnica della “trilogia del cornetto” con i mitici Simon Pegg e Nick Frost. Ancora una volta un pub sarà la mecca dei protagonisti che… beh, si ritrovano con la città invasa dagli alieni .
Dopo Shaun of the Dead e Hot Fuzz, finalmente il team si ritrova insieme, e vede come sempre al suo fianco gli affezionatissimi Martin Freeman (yeaaah!), Eddie Marsan, Paddy ConsidineRosamund Pike. L’uscita di The Wolrd’s End è il 14 agosto in UK, e da noi il 26 settembre.
p.s. Sono l’unico che vede strane similitudini con questo film? Adesso tutti vogliono far finire il mondo, non sono bastati i Maya?

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi