Il sequel dello Star Trek di JJ Abrams ha finalmente una data precisa! Paramount Pictures ha deciso di scoprire le carte e dichiarato la relase per il 17 maggio 2013. Confermato in blocco il team del precedente episodio che è riuscito nel miracolo di mettere d’accordo (quasi) tutti, trekkies e ragazzini a digiuno di Enterprise, e scusate se è poco. Probabile che Abrams, stavolta, si arrenda e giri in 3D, con la sceneggiatura scritta dai fidati Damon Lindelof, Alex Kurtzman & Roberto Orci. Sicuramente torneranno tutti i protagonisti del primo Star Trek, Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Zoe Saldana, Simon Pegg.

Ovvia la grande attesa per il nuovo cattivo, da sempre parte del leone per gli attori, dopo la buona performance di Eric Bana nei panni di Nero. Al momento c’è più di una voce che la trattativa con Benicio Del Toro stia per andare in porto, resta solo da capire se sarà effettivamente il villani della situazione o qualcos’altro… stay tuned!

 

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi