Sharknado-2-Teaser-TrailerEra inevitabile che, dato il “successo” del primo Sharknado (leggi l’articolo!) arrivasse il sequel.

Non che se ne sentisse il bisogno… ma Syfy è un canale talmente premuroso, che dopo Piranhaconda e Sharktopus, vuole regalarci un’altra perla dedicata agli squali volanti.

Ecco tornare quindi i protagonisti Ian Ziering (strappato alla sua carriera di spogliarellista) e Tara Reid, mentre sono annunciati anche i nomi di Vivica Fox (Indipendence Day, Kill Bill) e Kelly Osbourne (ehm, è Kelly Osbourne). E poi, sbaglio o al secondo 3 si vede Kurt Angle?

Tanto per essere chiari, il trailer recita “bigger, bolder, even more ridiculous” e mostra i soliti effettacci trash in un contesto confezionato leggermente meglio…

Sharknado 2 andrà in onda il 30 luglio alle 21 su Syfy.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi