Ci speravate? Lo temevate? Non ve ne fregava niente? Vabbè, tornano i Men in Black. Dopo un deludentissimo capitolo due, a un decennio di distanza dal capostipite, riecco la squadra anti-alieni col cuore d’oro. La Sony Pictures ha pubblicato il teaser ufficiale in contemporanea mondiale delle loro avventure, terzo capitolo… dalla trama niente male: i paradossi temporali che piacciono a tanti di voi metteranno a dura prova gli sceneggiatori, con il cattivone di turno che cercherà di uccidere l’Agente K tornando indietro nel tempo, e a salvare le chiappe al collega toccherà manco a dirlo al vecchio Agente J.

“Men in Black 3” di nuovo per la regia di Barry Sonnenfeld, vede ancora una volta gli affezionatissimi Will Smith e Tommy Lee Jones accanto a Josh Brolin (vedete un po’ in che ruolo!), Emma Thompson e Alice Eve 🙂 Uscita: 25 maggio 2012!

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi