Ok, forse nessuno ne sentiva la mancanza. Probabilmente nessuno si era esaltato. Ma tanti lo hanno visto, e come Hollywood insegna, il sequel è inevitabile. Quindi tornano sul grande schermo i giocattoli Hasbro con il numero due dei G.I. Joe, dopo un primo capitolo fracassone e spegnicervelli. Alla fine il film era niente di più che una cazzatona bambinesca, e ammetto che alla fine qualche sorriso lo strappava… ma la prospettiva di un seguito, insomma… tanto per non farsi mancare nulla, è stato ingaggiato come regista Jon Cho, che ha diretto il film di Justin Bieber (!!!)

Confermato il vecchio cast e… arriva un sempre più professionalmente impegnato (in ruoli vecchio stile) Bruce Willis 🙂 e come potete vedere anche The Rock è della partita.

Uscita prevista 29 giugno 2012 in America.

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi