momoa (2)Eh, già. Dopo mesi di voci sulla presenza o meno di Aquaman e sul casting, ormai tutti in America sono concordi: inutile continuare a mantenere il segreto da parte di Warner Bros. e DC comics, a interpretare il signore dei mari in Batman v Superman sarà l’ex Conan e Khal Drogo di Game of Thrones Jason Momoa.

Che tra l’altro viene da una famiglia di surfisti e lui stesso ama il mare.

Certo, non è biondo e non ha i tratti somatici che di solito vengono affibbiati ad Aquaman, ma certo non si può dire che non abbia presenza scenica…

Non sarà, il suo, un ruolo rilevante nella pellicola, ma basterà a gettare un ponte per il prossimo film della Justice League in programma per il 2018.

C’è già chi giura che Aquaman sarà ben poco felice del casino che i kriptoniani hanno fatto sulla Terra (e quindi sui mari)… staremo a vedere.

Scelta giusta o sbagliata?

momoa (1) momoa (3) momoa

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi