Ne parlavamo qualche tempo fa, adesso finalmente è arrivato! Da oggi è online il primo trailer ufficiale dell’horror del
La trama ci parla di Alice e Nicholas, sopravvissuti a un’epidemia zombesca che ha devastato il mondo, ormai abitato solo da non-morti. Ma l’incubo non è finito: il rombo di una moto spezza il silenzio e pare che si stia avvicinando verso di loro. Sarà forse un altro sopravvissuto che li porterà al sicuro? O sarà un predatore ancora più pericoloso?
Anger of the Dead è un progetto indipendente autoprodotto, un corto autoconclusivo che però mostra i muscoli (ovvero la bravura dei realizzatori) e apre la porta ad una possibile opera di ampio respiro (leggasi: si cercano produttori!). Nel frattempo, dato che chi fa da sè fa per tre, è stata attivata una raccolta fondi tramite il sito Indiegogo. Le risorse raccolte attraverso la campagna verranno investite interamente per la produzione. I contributori inoltre vedranno il loro nome nei credits e riceveranno gadget e dvd pieni di extra. Insomma, si diventa dei veri e propri piccoli azionisti di un bel progetto!
Bando alle ciance, ecco il trailer: