Ne parlavamo qualche tempo fa, adesso finalmente è arrivato! Da oggi è online il primo trailer ufficiale dell’horror del 488292_362579747191608_1313281792_ngiovane regista Francesco Picone, ovvero Anger of the Dead (qui la pagina Facebook) che con la sua casa di produzione Smallmovie (complice il socio Simone Lagi) torna negli amati territori orrorifici dopo un cortometraggio che ha fatto il giro del mondo e incetta di premi, Io sono morta. Protagonista è un nome davvero interessante del panorama attoriale italiano, il roccioso e carismatico Alex Lucchesi (già cacciatore di zombi in un film nostrano arrivato alla ribalta in Usa, Eaters).

La trama ci parla di Alice e Nicholas, sopravvissuti a un’epidemia zombesca che ha devastato il mondo, ormai abitato solo da non-morti. Ma l’incubo non è finito: il rombo di una moto spezza il silenzio e pare che si stia avvicinando verso di loro. Sarà forse un altro sopravvissuto che li porterà al sicuro? O sarà un predatore ancora più pericoloso?

anger-of-the-deadAnger of the Dead è un progetto indipendente autoprodotto, un corto autoconclusivo che però mostra i muscoli (ovvero la bravura dei realizzatori) e apre la porta ad una possibile opera di ampio respiro (leggasi: si cercano produttori!). Nel frattempo, dato che chi fa da sè fa per tre, è stata attivata una raccolta fondi tramite il sito Indiegogo. Le risorse raccolte attraverso la campagna verranno investite interamente per la produzione. I contributori inoltre vedranno il loro nome nei credits e riceveranno gadget e dvd pieni di extra. Insomma, si diventa dei veri e propri piccoli azionisti di un bel progetto!

Bando alle ciance, ecco il trailer:

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi