Ancora Ludicomix, le ultime informazioni prima della grande manifestazione! 🙂 Una novità tecnologica che farà diventare pazzi  i veri nerd, urlando battendo i piedi per terra e volendo SUBITO Skinput, Surface e Second Light.

Ci tuffiamo successivamente nelle isole dei caraibi per parlare dell’ultimo capitolo di una famosa saga: Tales of Monkey Island.

Il vincitore del concorso da noi indetto per la maglietta in omaggio, vinto da Fabio che ci ha regalato una perla di saggezza nerd!

Era un po di tempo che non parlavamo della storia della tecnologia e il miglior modo è quello di parlare di un oggetto che usiamo tutti i giorni ma di cui ignoriamo le origini: Il Cellulare.

Infine Alberto e Giacomo litigano sugli oscar e sul cinema in generale, argomento a loro caro, ma che non li rende certo complici di poltrona!

Vi ricordiamo che mondo nerd  si può ascoltare direttamente da Itunes!

[powerpress]

Fai click sulla freccia qui sopra (play) per ascoltare il podcast, se invece preferisci scaricarlo segui le istruzioni a seconda del browser che usi

ATTENZIONE: Per scaricare correttamente il podcast segui le istruzioni qua sotto!

Internet Explorer: Clicca con il tasto DESTRO del mouse su “Download” e seleziona dal menù  a tendina che appare “Salva oggetto con nome..” scegli come destinazione il desktop del tuo computer e li troverai il file mp3 da ascoltare con il tuo lettore preferito

Firefox: Clicca con il tasto DESTRO del mouse su “Download” e seleziona dal menù a tendina che appare “Salva destinazione con nome…” scegli come destinazione il desktop del tuo computer e li troverai il file mp3 da ascoltare con il tuo lettore preferito

Chrome: Clicca con il tasto DESTRO del mouse su “Download” e seleziona dal menù a tendina che appare “Salva link con nome…” scegli come destinazione il desktop del tuo computer e li troverai il file mp3 da ascoltare con il tuo lettore preferito

ItunesPer coloro che hanno Itunes: abbiamo una pagina su iTunes. L’icona qui accanto vi porta direttamente là. L’abbonamento è gratuito e ogni settimana scaricherete automaticamente la nuova puntata. Per tutti gli altri permane il metodo tradizionale. Se non avete questo link a portata di mano, andate direttamente su itunes store o sul vostro iphone o sul vostro computer e cercate “Mondo Nerd” senza ovviamente le virgolette!

Scrivi