Sorrisi a LuccaComics

Da un po’ di tempo a questa parte si sono diffusi i flashmob, gruppi di persone che, riunitesi in uno spazio pubblico, si “congelano” per un breve lasso di tempo in una certa posizione o compiendo una certa azione, solo per poi disperdersi, senza far finta di niente né prima né dopo.

Un grande raduno come LuccaComics&Games non poteva non costituire il teatro perfetto per un evento di questo tipo. Ecco quindi che il sito Smilingmob sta organizzando un flashmob particolare, in cui l’azione da compiere sarà… sorridere.

Perché durante il Lucca Comics?

Data l’importanza internazionale della manifestazione LuccaComics, abbiamo scelto questo momento di aggregazione per fare da amplificatore al messaggio “sorridi al mondo”. L’idea è quella di portare le persone a sorridere, durante l’evento e anche dopo attraverso la diffusione che l’evento potrà avere in rete; inserire quindi questa iniziativa in un contesto così importante e già predisposto al divertimento ci è sembrato il giusto modo.

Dove informarsi

Perciò, se vi trovate al Lucca Comics&Games 2010 e volete sorridere tutti insieme, non dimenticatevi di tenervi aggiornati sul sito di Smilingmob, nonché sul loro canale di youtube e la relativa pagina di facebook. Eccovi i link:

pagina ufficiale Facebook: http://www.facebook.com/flashmoblucca

sito ufficiale Smilingmob: http://www.smilingmob.com/

pagina ufficiale YouTube: http://www.youtube.com/user/FlashMobLucca