Avete seguito in edicola English da zero!, il corso d’inglese di John Peter Sloan?01

Allora siete sicuramente diventati abbastanza bravi da dedicarvi a English Express! che esce in questi giorni con la Gazzetta Dello Sport.  Da bravi nerd siete sicuramente in possesso di una conoscenza d’inglese, ma migliorare non fa mai male: ed ecco che il sense of humor di Sloan arriva in aiuto.  

Da Zelig agli spettacoli teatrali ai manuali d’inglese (che, tanto per dire, vendono centinaia di migliaia di copie in Italia, Francia, Germania e Spagna) JPS ci assicura che con questo corso il nostro english farà il salto di qualità.

Le uscite sono 20, formato dvd: la prima uscita è arrivata in edicola oggi, 9 maggio, e costa 5,99 euro oltre al prezzo del quotidiano.  (C’è anche il primo volume di English da Zero).  Dal secondo numero in poi, il costo sarà di 10,99€. 

Le uscite avranno cadenza settimanale e sul sito goo.gl/q2iBb6 si trovano tutte le informazioni (e lo shop online)

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi