Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

skylander_gazzetta_nuovaVi parlavamo giorni fa dell’uscita in edicola degli Skylanders: il nuovo personaggio esclusivo,  Kickoff Countdown, sarà disponibile per altre 3 settimane, mentre si alterneranno le altre uscite previste dal piano dell’opera (che invece restano in edicola per circa una settimana).

A questo proposito, l’11 giugno  c’è stata la seconda uscita in edicola della collezione con Shroom Boom; potete vedere tutte le informazioni sulla collana sul minisito della Gazzetta http://goo.gl/gIigBq dove c’è anche il web-game #UniverseCup che offre la possibilità di vincere a chi totalizza più punti:

1° premio – Esclusivo trattamento Vip allo stadio, per due persone per una partita di Milan o Inter della serie A Tim 2014/15, incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;

2° premio – Superfan Kit Skylanders, con tantissimi prodotti Skylanders incluso lo starter pack Skylanders Trap Team;

premio -Starter Pack, Skylanders Trap Team.

Vedi articolo precedente:

E chi l’ha detto che il mondo dei videogame è diventato irrimediabilmente “adulto“?

Prendiamo la serie di Skylanders: pubblicata da Activision con grande successo, è rivolta apertamente ai bambini ed è stata l’apripista nel 2011 della filosofia dei giocattoli che prendono vita (con Skylanders Spyro’s Adventure). I personaggi action figure reali entravano a far parte del videogame attraverso il Portale del Potere, un dispositivo che collega i due “mondi”, reale e virtuale.

Al primo gioco sono seguiti Skylanders Giants e, nel 2013, Skylanders SWAP FORCE. Adesso è la volta del nuovo capitolo: Skylanders: Trap Team.

Per chi non fosse pratico: gli Skylanders si dividono in otto categorie, o elementi: Terra, Aria, Fuoco, Magia, Acqua, Vita, Tecnica e Non morti. Agli Skylanderscore” del primo capitolo, si sono aggiunti poi i Giganti, i Lightcore (che si illuminano sul Portale) e gli Swap Force, con le metà del corpo intercambiabili.

Ogni personaggio memorizza i progressi, i potenziamenti, le monete e i soprannomi assegnati. Ogni Skylander che già si possiede può essere riutilizzato nei giochi successivi ed è inoltre utilizzabile su ogni piattaforma \ console in cui il gioco è disponibile perché gli Skylanders sono “cross-platform”.

skylanders_allAdesso i personaggi di Skylanders arrivano in edicola dal 4 giugno, in edicola in allegato con La
Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera: nella prima uscita (a 9,90 euro) ecco il protagonista Kickoff Countdown, un personaggio in edizione limitata, disponibile solo in allegato al quotidiano che resterà in edicola per 4 settimane. Unico Skylander con la testa a forma di pallone, è pronto  dare battaglia a Chompy e Troll.

La collezione sarà composta da 30 uscite settimanali, ognuna con un personaggio diverso, tra cui:
EyeBrawl, Pop Fizz, Eruptor, NinJini, Prism Break. Con ogni uscita anche un poster e un booklet con bio e suggerimenti per vivere appieno l’avventura insieme alle statuette.

Sul sito della Gazzetta (http://goo.gl/gIigBq) sarà disponibile, dal 3 giugno, un web-game, SkylanderUniverseCup che permette di giocare con i propri personaggi e vincere premi.

Skylanders-gBasta collegarsi al sito, effettuare la registrazione e dare il via alla partita. Inizialmente si avranno a disposizione 5 carte corrispondenti ad altrettanti personaggi Skylanders con i quali si formerà un team di gioco che dovrà tentare di fare goal e grazie alla riuscita dei tiri, permetterà di accumulare punti per scalare la classifica.
Acquistando le uscite della collezione, si potrà poi disporre di un codice che, inserito all’interno del web-game, consentirà di sbloccare nuovi personaggi (Kickoff Countdown) o potenziare le abilità dei personaggi del team.

Chi avrà totalizzato più punti, vincerà:

-1° premio – Esclusivo trattamento Vip allo stadio, per due persone per una partita di Milan o Inter della serie A Tim 2014/15, incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;

– 2° premio – Superfan Kit Skylanders, con tantissimi prodotti Skylanders incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;

– 3° premio -Starter Pack, del nuovo Skylanders Trap Team.

Inoltre, il 3 giugno dalle 16.00 alle 18.00 presso il Gazzetta Store, nella Galleria San Carlo a Milano, sarà data la possibilità, a tutti i bambini che vogliono partecipare, di provare, in anteprima italiana, il nuovo personaggio Kickoff Countdown. Durante il gioco, i bambini saranno ripresi e fotografati: i 20 che risulteranno aver avuto le reazioni più simpatiche riceveranno in omaggio il nuovo personaggio.

Scrivi