bioniclePer molti rappresentano un’evoluzione “figa” del LEGO, e sono stati parte dell’adolescenza di tanti: il prossimo anno torneranno in pompa magna i Bionicle, sorta di evoluzione “adulta” e action dei mattoncini amati da tutti.

Ecco l’annuncio:

Il gruppo LEGO ha da poco svelato informazioni sul prodotto, il design e la storia per il ritorno del franchise LEGO BIONICLE. Basato su un’ampia gamma di action figure costruibili, LEGO BIONICLE torna a gennaio con un’affascinante nuova storia.

I Toa salveranno Okoto dall’ultima minaccia? La nuova storia è ambientata nella mitica isola di Okoto, dove le forze dell’oscurità si muovono indisturbate e il malvagio Makuta si sta materializzando ancora una volta. Makuta è sopraffatto dal desiderio di mettere le mani su tre maschere magiche che ridurranno il mondo all’oscurità totale – la Maschera della Creazione, la Maschera del controllo e del potere assoluto. Gli abitanti dell’isola sono disperati e hanno reclutato sei eroi – ognuno maestro di un elemento sacro – i Toa – che li aiutino a salvare la loro isola amata.

I Toa dovranno dare il via alla ricerca delle antiche e potenti maschere di Okoto, che permetteranno loro di sbloccare il potenziale dei propri poteri elementari. Solo una volta che gli eroi saranno uniti, saranno in grado di combattere le forze del male, sconfiggendo Makuta e salvando Okoto.

Per aiutare tutti gli appassionati a realizzare storie incredibili e senza fine, LEGO offrirà una varietà di nuovi set LEGO BIONICLE con diversi soggetti. Sei nuovi set dei protettori: LEGO BIONICLE Protettore della Giungla, LEGO BIONICLE Protettore della Pietra, LEGO BIONICLE Protettore dell’Acqua, LEGO BIONICLE Protettore della Terra, LEGO BIONICLE Protettore del Ghiaccio e LEGO BIONICLE Protettore del Fuoco Inoltre, a disposizione anche i set Toa: LEGO BIONICLE Gali – Maestro dell’Acqua, LEGO BIONICLE Pohatu – Maestro della Pietra, LEGO BIONICLE Lewa – Maestro della Giungla, LEGO BIONICLE Onua – Maestro della Terra, LEGO BIONICLE Kopaka – Maestro del Ghiaccio e LEGO BIONICLE Tahu – Maestro del fuoco, e i ragni del Signore del teschio.

Tante avvincenti avventure aspettano tutti i fan LEGO e gli appassionati della linea BIONICLE!

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi