Nell’episodio 26 appena trascorso in radio abbiamo avuto un gradito ospite telefonico: DAVID MESSINA, bravissimo disegnatore di casa nostra, un altro dei talenti sbarcati in America… e che sbarco! Ha realizzato fumetti tratti da serie famosissime… e nerdissime! tra cui Star TrekAngelTrue Blood, con risultati assolutamente stupefacenti… vedere per credere! STARTREK09#5page01

Presto potrete gustarvelo in podcast… intanto vi segnaliamo il suo blog, pieno di disegni e curiosità 😀

http://davidmessinart.blogspot.com/

Con lui abbiamo parlato di stile di fumetto e diversità di approccio tra “metodo italiano” e americano, oltre alla sua esperienza di insegnamento alla Scuola internazionale dei Comics di Roma (ci dicono sia particolarmente perfido con i suoi alunni!) …

Cercatevi (o procuratevi dall’AppStore!) i quattro numeri di Star Trek: Countdown, miniserie che fa da prequel al prequel (che non è un prequel, ormai lo sappiamo!) cinematografico di J.J. Abrams… non rimarrete delusi. Anzi… c’è di che leccarsi i baffi!

Stay Nerd!

A proposito dell'autore

Cuore e acciaio di Mondo Nerd, creatore e deus-ex-machina. Giornalista, blogger, webwriter e socialqualsiasicosa, dai primi anni 2000 imperversa sulla Rete come nemmeno Ken il Guerriero faceva nel mondo post-atomico. Cinema, fumetti, libri e serie tv lo temono manco fosse Godzilla. Cowabunga!

Post correlati

Scrivi