Italo e Warner Bros. insieme per Lucca Comics & Games (il Festival Internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco). Per l’occasione sarà attivato il servizio Italobus tra Firenze Santa Maria Novella e Lucca, con il bus Italo che si vestirà con la creatività di Lego Batman, per rendere speciale il viaggio di tutti i fan.

hero_sito_new_template_2x1Italo offrirà 4 collegamenti al giorno: 2 per raggiungere il Lucca Comics & Games e 2 per rientrare.

Chi si vorrà recare all’evento avrà a disposizione un Italobus alle 9:45 e uno alle 13:45 in partenza dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella, mentre al ritorno ci sarà un collegamento da  Lucca alle 11:45 ed un altro alle 18:45 per consentire ai viaggiatori di riprendere il treno Italo.

Anche quest’anno la Warner Bros. aspetterà tutti i fan e i viaggiatori di Italo presso il padiglione in piazza S. Michele: animazione, eventi speciali, gadgets esclusivi e tante sorprese renderanno unica l’esperienza a Lucca.

Il 9 febbraio 2017 uscirà nelle sale cinematografiche italiane “LEGO® Batman – Il Film”.

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di “The LEGO® Movie” un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Lucca Comics & Games, evento di richiamo internazionale che si terrà dal 28 ottobre all’1 novembre, raccoglie ogni anno più di 500mila visitatori e Italo ha deciso di agevolare gli spostamenti di tutti gli appassionati che vi prenderanno parte, rendendo magica l’atmosfera di questo festival.

Italo anche in questa occasione ha deciso di essere al fianco di un grande evento, mettendo al servizio dei visitatori i propri treni e i propri bus. Grazie a questa partnership con Warner Bros. inoltre i passeggeri avranno un’occasione unica per raggiungere Lucca in un modo speciale!

NTV SpA, con il suo Italo, è il primo operatore privato italiano sul mercato dell’Alta Velocità. Italo, grazie ai suoi 56 viaggi giornalieri, collega 16 stazioni di 12 città. Dal 13 dicembre 2015 è inoltre attivo ItaloBus, l’innovativo servizio di trasporto integrato rotaia – gomma, che da questa estate collega anche il Meridione all’Alta Velocità. Nel 2015 Italo ha trasportato più di 9 milioni di passeggeri e ampliato il proprio network. Nel 2017 arriveranno 12 nuovi treni che aggiunti agli attuali 25 permetteranno di offrire un servizio sempre più completo ai suoi passeggeri.

A proposito dell'autore

Siamo le Redazione di Mondo Nerd. Preparatevi ad essere affascinati. La resistenza è inutile!

Post correlati

Scrivi