Ma non era morto? Come no… andiamo ragazzi, stiamo parlando di comics e della Marvel! Ecco allora che l’amato agente coulson-shield-logo-bannerCoulson e altri componenti dello S.H.I.E.L.D. saranno i protagonisti della prima serie tv targata Marvel (su ABC).

Già partito il viral blog dal quale stanno arrivando un sacco di contenuti e video… la serie vuole essere un “Marvel movie” in sedicesimo, e far vedere come scorre la vita dei ‘poveri‘ agenti sul campo dell’agenzia di sicurezza di Nick Fury alle spalle di primedonne come Cap, Thor, Iron Man eccetera.

Ben sperare fa la produzione e la scrittura del buon Joss Whedon, con Jed Whedon e Maurissa Tancharoen (DollhouseDr.Horrible ‘s Sing-Along Blog), affiancati da un team di tutto rispetto che vede Jeffrey Bell (Alias​​) e Jeph Loeb (LostHeroes).

Ovviamente a fare la parte del leone sarà il carismatico Clark Gregg nei panni del redivivo Phil Coulson, affiancato dagli agenti Brett Dalton (Grant Ward), Ming-Na Wen(Melinda May), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge  (Jemma Simmons) e Chloe Bennet (Skye). Siete pronti? Avete un motivo per essere allegri quando finirà l’estate…

Scrivi